Le pagelle di GranatamenteDistinti #SalSpe 2-0

RADUNOVIC 5.5: diversi rilanci con i piedi sbagliati direttamente in fallo laterale. Anche nelle uscite troppo spesso è indeciso; fortunatamente gli attaccanti dello Spezia sono in giornata negativa.

TUIA S.V.

(KIYINE 7): pur essendo penalizzato dalla posizione in cui è schierato da Bollini, il ragazzo belga dimostra mezzi tecnici importanti ed un acume tattico non indifferente. Non si fa impressionare dalla difficoltà del momento o dall’ambiente. Promosso a pieni voti.

PERICO 6: spazza qualunque pallone che gli capita davanti ai piedi, passa centrale dopo l’infortunio di Tuia e ringrazia sentendosi molto di più a suo agio. I mezzi fisici e tecnici sono questi, meglio accontentarsi.

SCHIAVI 5.5 e BERNARDINI 5.5: prestazioni pressoché uguali agevolate anche dalla pessima partita giocata dallo Spezia. Meritavano il 6 ma nel secondo tempo lasciano sempre libero al centro Granoche che, fortunatamente per noi, è impreciso.

VITALE 5.5: nel primo tempo il terzino granata è superficiale e svogliato. Nella seconda frazione di gioco si propone in fase offensiva con generosità.

DELLA ROCCA 6: si trova a suo agio non soffrendo minimamente il centrocampo avversario. Finalmente pochi errori e qualche buon lancio.

MINALA 6.5: al centro molto meglio, gestisce il pallone con calma ed intelligenza anche se in alcune occasioni potrebbe accelerare la costruzione del gioco.

BOCALON 6: partita di sofferenza per il centravanti granata che fa a sportellate con i difensori avversari. Il modulo pensato da Bollini non lo aiuta e spesso deve venire a centrocampo a giocare la palla.

(ODJER 6): entra per portare densità nel centrocampo granata con corsa e ‘legna’.

SPROCATI 5.5: bocciato da trequartista; ha bisogno di spazi e di corsa per esprimersi al meglio.

A.RODRIGUEZ 7: non era facile tornare in campo dopo la brutta prestazione di Vercelli ma Peter Pan risponde alle critiche con carattere e personalità. Il primo gol meritatissimo, difficile e bello. Il secondo gol da attaccante di razza. Si spera che possa continuare ad esultare così!

(ROSSI 6): solita prestazione generosa.

BOLLINI 5.5: lo diciamo senza dubbi e con assoluta convinzione: l’infortunio di Tuia ha aiutato non poco. Già dall’inizio non convinceva per niente questo schieramento con Perico sulla fascia e Sprocati come trequartista. Infatti lo spettacolo non è stato dei migliori. Fortunatamente lo Spezia era il miglior avversario da incontrare in questo momento.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...